Corso di Aggiornamento International Trauma Life Support (ITLS) Advanced
UDINE data da definirsi
EVENTO RES - ACCREDITATO ECM
Corso Avanzato, il cui cuore è costituito dagli stessi elementi del Corso base, dal quale si differenzia per il livello degli interventi previsti (es. manovre invasive). Gli obbiettivi primari del corso sono l’insegnamento della sequenza corretta di valutazione e le tecniche di immobilizzazione: le stazioni pratiche comprendono, oltre la gestione delle vie aeree, l’estricazione, l’immobilizzazione e la valutazione del paziente. Particolare attenzione viene rivolta all’identificazione delle situazioni critiche che richiedono un immediato trasporto (load and go).
Tipologia Formativa
Formazione Residenziale e Formazione Interattiva, accreditato per crediti ECM.
Destinatari dell'evento
Il Corso è destinato a nr. 20 persone ed è accreditato per Tutte le Professioni Sanitarie.Obiettivo Formativo
Contenuti Tecnico-Professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie Rare.
Area Formativa
Acquisizione di competenze tecnico-professionali: Far acquisire conoscenze teoriche aggiornate, abilità manuali e pratiche, per l’analisi e la soluzione di problemi alla gestione del paziente politraumatizzato, prevalentemente in ambito extraospedaliero, con ricadute positive nella gestione e nel trattamento anche in contesti ospedalieri
Quota di iscrizione
Euro 400,00 + 22% IVA se la tassa di iscrizione viene pagata dal partecipante stesso e non rimborsata dall'Azienda Sanitaria di appartenenza.
La quota d'iscrizione comprende: materiale di studio, manuale del corso, attestato di partecipazione, certificazione.
Se prevista certificazione ECM, quest'ultima è subordinata al rilevamento della presenza e alla verifica di apprendimento.
Iscrizioni al Corso
Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario presso:UNICREDIT Agenzia Genova Brigate Partigiane - IBAN: IT 52 U 02008 01401 000101937571 - BIC SWIFT: UNCRITM1DA6.
Intestazione: Associazione Italiana Formazione Emergenza
Specificando nella causale del versamento: "Iscrizione Corso" + i dettagli del corso.
È altresì possibile effettuare il pagamento anche tramite Satispay all’indirizzo https://tag.satispay.com/Aife o tramite PayPal all'indirizzo https://www.paypal.me/aifeitaly.
L'iscrizione verrà confermata al ricevimento di copia della ricevuta di pagamento a mezzo fax o mail alla Segreteria Organizzativa AIFE, fax: +39 010 585022 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. o via Whatsapp al numero 3939779240.
Si informa che se il pagamento dell'iscrizione è a carico dell'Azienda di appartenenza, è necessario contattare la Segreteria Organizzativa AIFE al numero 010 5954160 o indicare sulla scheda di iscrizione il numero della delibera di pagamento.