Il Coordinamento Infermieristico protagonista: dalle sofferenze del COVID 19 a futuro garante dei cambiamenti nei luoghi di cura
27 Maggio 2021
LIVE WEBINAR ACCREDITATO ECM
Tipologia Formativa
Webinar, Formazione FAD Sincrona, accreditato ECM.
Destinatari dell'evento
Il Webinar è destinato a nr. 200 partecipanti appartenenti alle seguenti figure professionali: Infermieri ed Infermieri Pediatrici ed assegnerà n.4,5 crediti formativi ECM.
Obiettivo Formativo
Management sistema salute. Innovazione gestionale e sperimentazione di modelli organizzativi e gestionali (11).
Area Formativa
Acquisizione di competenze di processo: il Webinar si propone di fornire strumenti in grado di alimentare le prospettive per un futuro migliore per tutti i cittadini ed il professionista sanitario che, oggi, affrontano le durezze della pandemia Covid-19 e di migliorare la gestione delle prestazioni, grazie ad un confronto multidisciplinare.
Iscrizioni al Corso
L’iscrizione deve essere effettuata seguendo la procedura on-line al massimo entro 5 ore dall’inizio. Il Convegno è a numero chiuso e prevede 200 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni. Le informazioni relative alla piattaforma FAD di Rosa D’Eventi sono consultabili all’indirizzo: https://www.rosadeventi.com/piattaforma.html.
La fruizione del Webinar è possibile unicamente tramite la piattaforma Zoom, che dovrà essere installata sul dispositivo scelto come strumento di accesso al Webinar (pc, tablet, cellulare) PRIMA dell’inizio del Convegno. Ogni ulteriore dettaglio sono disponibili al Paragrafo “Informazioni Generali”, disponibile sulla piattaforma FAD.
Modalità di pagamento
L’iscrizione è gratuita per i soci CNC.
La quota di iscrizione per i non soci è di Euro 45,00 oltre ad IVA 22%
Il pagamento, (al netto delle spese bancarie di emissione), indicando in causale “Webinar CNC+Nome e Cognome” può essere effettuato tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal, seguendo le istruzioni riportate nella sezione modalita pagamento. NB: l’iscrizione sulla piattaforma FAD dovrà avvenire DOPO aver effettuato il Bonifico, essendo in possesso del relativo numero di CRO, che andrà inserito in tale fase