La Vasculopatia Scelorodermica
12 Dicembre 2023
EVENTO ACCREDITATO ECM
Tipologia Formativa
Formazione Live Webinar, Evento accreditato ECM
Destinatari dell'evento
Il Webinar è riservato a n°60 partecipanti appartenenti alle seguenti figure professionali: Medici Chirurghi (Specialità:Allergologia ed Immunologia Clinica, Cardiologia, Ematologia, Medina Generale, Malattie Infettive,Medicina Interna, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, Reumatologia), Farmacisti (Farmacista Pubblico del SSN).
L’assegnazione dei crediti formativi sarà subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo ed al superamento della verifica di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette. L’attestato, riportante il numero di crediti formativi, verrà inviato a mezzo e-mail al partecipante dopo aver effettuato tali verifiche.
Superato il numero massimo di iscrizioni e per professioni/discipline differenti da quelle accreditate, non sarà possibile rilasciare crediti formativi.
Obiettivo Formativo
3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura
Area Formativa
Il Webinar intende approfondire le scelte e le strategie terapeutiche, presentare una panoramica specifica sulle diverse tecniche attualmente disponibili per il trattamento delle patologie oggetto del percorso formativo.
Iscrizioni al Corso
L’iscrizione deve essere effettuata seguendo la procedura on-line al massimo entro 5 ore dall’inizio. Il Webinar è a numero chiuso e prevede 60 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni. L’iscrizione è gratuita. Le informazioni relative alla piattaforma FAD di Rosa D’Eventi sono consultabili all’indirizzo: https://www.rosadeventi.com/piattaforma.html. La fruizione del Webinar è possibile unicamente tramite la piattaforma Zoom, che dovrà essere installata sul dispositivo scelto come strumento di accesso al Webinar (pc, tablet, cellulare) PRIMA dell’inizio del Convegno. Ogni ulteriore dettaglio sono disponibili al Paragrafo “Informazioni Generali”, disponibile sulla piattaforma FAD.