Protocollo ERAS Galliera sulla Cistectomia Radicale
GENOVA 27-28 Settembre 2022
Tipologia Formativa
Evento accreditato ECM (I GIORNATA).
Destinatari dell'Evento
Il Corso è destinato a nr. 9 partecipanti appartenenti ad una stessa Equipe formata da: Urologo, Anestesia e Rianimazione, Infermiere.
Le candidature verranno valutate secondo i seguenti criteri insindacabili.
1. Area di Interesse: Medico Chirurgo: Anestesia e Rianimazione, Urologia e Infermiere. Potranno sottoporre domanda coloro i quali lavorano principalmente nelle aree di interesse indicate, come si dovrà evincere dal CV allegato alla pratica (si richiede trasmissione a mezzo e-mail).
2. Area di Provenienza: tutto il Territorio Nazionale.
3. Qualifica professionale: potranno sottoporre domanda esclusivamente i medici specialisti.
Obiettivo Formativo
Linee guida, protocolli, procedure (2).
Area Formativa
Acquisizione di competenze di sistema: il Corso si propone la diffusione delle moderne tecniche chirurgiche mininvasive, il miglioramento della gestione anestesiologica ed antalgica ed il riconoscimento delle conseguenze fisiopatologiche del trauma chirurgico hanno sensibilmente migliorato gli outcomes postoperatori con riduzione delle complicanze e della degenza postoperatoria, al fine di promuovere il miglioramento della qualità efficienza efficacia, appropriatezza e sicurezza dei sistemi sanitari.
Iscrizioni
L’iscrizione può essere effettuata seguendo la procedura on-line entro il 30 giorni prima la data dell'evento.Trascorsa tale data, si prega contattare direttamente la Segreteria Organizzativa. L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo aver ricevuto conferma scritta dalla Segreteria Organizzativa. Il Corso è a numero chiuso e prevede 9 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni.L'iscrizione è gratuita e comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, il kit congressuale e l’attestato di partecipazione. L'iscrizione è a pagamento (costo Euro 100,00 + IVA 22%) e comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, il kit congressuale e l’attestato di partecipazione.
Modalità di pagamento
La quota di iscrizione è di Euro 100,00 oltre ad IVA 22% (al netto delle spese bancarie di emissione)
Il pagamento, (al netto delle spese bancarie di emissione), indicando in causale “Protocollo ERAS Galliera+data+Nome e Cognome” può essere effettuato tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal, seguendo le istruzioni riportate nella sezione modalita pagamento
Educational Grant - Candidatura
In occasione del Corso in oggetto alcune Aziende biomedicali potrebbero mettere a disposizione uno o più Educational Grants, conformemente a quanto stabilito nel Codice Etico MedTech Europe ed Assobiomedica a cui tali Aziende aderiscono (http://svc.assobiomedica.it/Home/CodiceEtico).
Rosa D’Eventi, operando in qualità di Provider ECM e di HCO (Health Care Organization) dell’evento ha quindi facoltà di selezionare, in collaborazione con la Segreteria Scientifica del Congresso, Operatori Sanitari che rispondano ai requisiti richiesti per poter beneficiare di tali Educational Grants.
I criteri di selezione che verranno adottati (a titolo esemplificativo e non esaustivo) sono i seguenti:
– Professionalità;
– Disciplina specialistica di riferimento;
– Appartenenza associativa (se soci in regola di Società Scientifiche);
– Territorialità: professionisti operanti sul territorio italiano nel rispetto di un’equa ripartizione regionale.
– Disponibilità e tempi di ricezione.
L’Educational Grant assegnato potrà prevedere la sola iscrizione al Congresso o eventuali servizi accessori (ospitalità alberghiera, cene, ecc.).
In ottemperanza a quanto previsto dai Codici Etici MedTech Europe ed Assobiomedica, Rosa D’Eventi non comunicherà agli sponsor i nominativi dei partecipanti selezionati, né ai partecipanti selezionati il nominativo dell’Azienda grazie al cui contributo è stata finanziata la loro presenza al Corso.
Resta inteso che l’invio della richiesta non può essere in alcun modo considerato vincolante per Rosa D’Eventi che opererà in totale autonomia e ad insindacabile giudizio.
TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE
30 giorni prima la data dell'evento