Sesto Convegno Inter-Regionale delle Societá Ligure e Piemontese di Chirurgia
GENOVA 19 Novembre 2021
Il Convegno mira all’acquisizione di competenze in ambito chirurgico per medici specialisti ed in formazione, principalmente attraverso l’esame di casi clinici, dall’anamnesi alla diagnosi ed alla terapia chirurgica, in elezione ed in urgenza. Si tratterà di un esteso aggiornamento sui temi di più attuale importanza scientifico disciplinare della della chirurgia, soprattutto generale.
Tipologia Formativa
Formazione Residenziale e Formazione Interattiva, accreditato per crediti ECM.
Destinatari dell'Evento
Il Corso è destinato a nr.180 partecipanti appartenenti alle seguenti figure professionali: Medico Chirurgo: Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo-Facciale, Chirurgia Pediatrica, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Ginecologia ed Ostetricia, Neurochirurgia, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Urologia.
Obiettivo Formativo
Documentazione Clinica. Percorsi Clinico-Assistenziali Diagnostici e Riabilitativi, Profili di Assistenza – Profili di Cura.
Area Formativa
Acquisizione di competenze di processo: Il Convegno mira all’acquisizione di competenze di processo in ambito chirurgico per medici specialisti ed in formazione, principalmente attraverso l’esame di Casi Clinici, dall’anamnesi alla diagnosi ed alla terapia chirurgica, in elezione ed in urgenza. Si tratterà di un esteso disciplinare della Chirurgia.