Trattamento endovascolare del reflusso safenico Mediante Radiofrequenza
MONZA 2-3 ottobre 2023
EVENTO NON ACCREDITATO ECM
Il Corso teorico-pratico si articola in due parti: approfondimento delle principali nozioni e aggiornamenti sul trattamento endovascolare del reflusso safenico e sulla malattia venosa cronica e dimostrazioni pratiche sul trattamento endovascolare del reflusso safenico mediante radiofrequenza.
Tipologia Formativa
Formazione in presenza - Evento non accreditato ECM.
Destinatari dell'evento
Il Corso è destinato a nr. 5/6 partecipanti appartenenti alla seguente figura professionale: Medico Chirurgo.
Le candidature verranno valutate secondo i seguenti criteri insindacabili.
1. Area di Interesse: Chirurgia Generale e Chirurgia Vascolare. Potranno sottoporre domanda coloro i quali lavorano principalmente nelle aree di interesse indicate, come si dovrà evincere dal CV allegato alla pratica (si richiede trasmissione a mezzo e-mail).
2. Area di Provenienza: tutto il Territorio Nazionale.
3.Qualifica professionale: potranno sottoporre domanda esclusivamente i medici specialisti.
Resta inteso che l’invio della richiesta non può essere in alcun modo considerato vincolante per Rosa D’Eventi che opererà in totale autonomia e ad insindacabile giudizio.
Iscrizioni
L’iscrizione può essere effettuata seguendo la procedura on-line entro il 23 aprile 2023. Trascorsa tale data, si prega contattare direttamente la Segreteria Organizzativa. L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo aver ricevuto conferma scritta dalla Segreteria Organizzativa.
L'iscrizione è gratuita e comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, i servizi ristorativi il kit congressuale e l'attestato di partecipazione. Il Corso è a numero chiuso e prevede 6 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni.