Tromboembolia polmonare: verso la definizione di percorsi condivisi
27 Febbraio 2021
LIVE WEBINAR
Tipologia Formativa
Evento videoconferenza RES – Accreditato ECM
Destinatari dell'evento
Il Corso è destinato a nr. 60 partecipanti appartenenti alle seguenti figure professionali: Medici Chirurghi Specialisti (Discipline: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Ematologia, Geriatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Interna, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Neurologia, Oncologia, Radiodiagnostica) e Farmacisti (Farmacia Territoriale, Farmacia Ospedaliera) ed assegnerà n.7 crediti formativi.
Obiettivo Formativo
Documentazione Clinica. Percorsi Clinico-Assistenziali Diagnostici e Riabilitativi, Profili di Assistenza – Profili di Cura.
Area Formativa
Acquisizione competenze di processo: Il Corso si pone quale strumento di sviluppo delle conoscenze e competenze nelle attività e nelle procedure finalizzate al trattamento del tromboembolismo polmonare.
Iscrizioni al Corso
L’iscrizione deve essere effettuata seguendo la procedura on-line al massimo entro 5 ore dall’inizio del Corso. Il Corso è a numero chiuso e prevede 60 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni. L'iscrizione è gratuita e sarà accettata secondo l’ordine cronologico di arrivo. Gli iscritti riceveranno, a mezzo e-mail, il link per accedere alla piattaforma FAD di Rosa D’Eventi e tutte le necessarie informazioni. Le informazioni relative alla piattaforma FAD di Rosa D’Eventi sono consultabili all’indirizzo: https://www.rosadeventi.com/piattaforma.html
La fruizione del Webinar è possibile unicamente tramite la piattaforma Zoom, che dovrà essere installata sul dispositivo scelto come strumento di accesso al Webinar (pc, tablet, cellulare) PRIMA dell’inizio del Coso.Ogni ulteriore dettaglio sono disponibili al Paragrafo “Informazioni Generali”, disponibile sulla nostra piattaforma FAD.